Bologna - Le Rivoluzioni Solari

Direttore: Gian Paolo Tagliaferri

Conferenza di Presentazione

Giovedì 27 aprile, ore 18

Per informazioni sulla conferenza cliccare qui

Si definisce Rivoluzione Solare un calcolo di previsione astrologica o di una ricerca astrologica di un determinato anno che coincide con l’anniversario di compleanno, da considerarsi valido fino all’anno successivo sempre coincidendo con il ritorno del sole sul sole allo stesso grado di nascita. La Rivoluzione Solare serve a predire gli eventi all’interno di un determinato anno, piacevoli o meno, ma sempre coincidendo e rapportandosi con altri due metodi di ricerca: i transiti e le direzioni. La Rivoluzione Solare da sola ha una forza di imprinting all’interno dell’anno in questione di circa 40/45%, mentre il restante è da attribuirsi alle direzioni e ai transiti.

Data dello Stage

Domenica 7 maggio 2017

Sede dello Stage e delle Conferenza

Libreria Esoterica Ibis

Via Castiglione 11/B

Bologna

Docente

Gian Paolo Tagliaferri, socio dell'Associazione Le Tarot, è considerato a livello scientifico uno fra i massimi esperti in campo astrologico avendo studiato i testi più importanti rinascimentali e approfondito quanto scritto dai migliori autori contemporanei. Si definisce uno sperimentatore personale di ciò 'che funziona' ed è ripetibile, quindi reale, attribuzione derivata da un'indagine da lui compiuta su migliaia di temi natali e transiti, su una cinquantina di rivoluzioni lunari di se stesso, oltre a centinaia e centinaia di rivoluzioni solari del prossimo.

Orari dello Stage

Dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18

Euro 90

Materie