Mario Mattei

Socio

Mattei

Nato a Bologna, segno zodiacale: ariete,

Maestro d'Arte. Consulente grafico - Art Director - Scenografo.

In possesso di Abilitazione all'insegnamento di disegno e storia dell'arte; Iscritto all'Albo Emmepigi di   Docenti Insegnanti Istruttori nel campo della grafica con la specializzazione: ESTETICA E PROGETTAZIONE  GRAFICA.

Per più di vent'anni ha insegnato grafica in un Istituto a Bologna.

Abbinando l'insegnamento alla propria attività professionale dagli inizi degli anni ottanta svolge la propria  "mission" occupandosi di tutti gli aspetti legati alla produzione di elaborati grafici in tutti i suoi aspetti  organizzativi.

Da sempre convinto che la grafica è comunicazione, abbina i due aspetti (anche separatamente) con significativi risultati e soddisfazione per la propria selezionata clientela.

Oltre alla grafica è importante l'attività artistica sempre legata alla grafica, con produzione di litografie e incisioni e piccoli sculture a basso rilievo anche per medaglie celebrative.

Socio fondatore di un Club Rotary di Bologna, il 1° luglio 2014 ha tagliato il traguardo delle 1111 presenze consecutive, sin dal suo ingresso avvenuto nel 1992.

Recapito telefonico

Indirizzo e-mail