Fábio Dos Santos Cezar

Fábio Dos Santos Cezar - socio Fabio Dos Santos Cezar (1980) è professore di Letteratura e Lingua Portoghese a Rio de Janeiro, poeta, musicista e lettore di tarocchi, studente di occultismo, esoterismo ed ermetismo. Ha fondato le società "Círculo Esotérico Rota de Maat" e"Tarot Iniciático".

Fábio iniziò lo studio dei tarocchi da autodidatta all'età di 16 anni con il Tarocco di Marsiglia. Questo lo condusse a conoscere le opere dei più grandi maestri: Aleister Crowley, Oswald Wirth, Eliphas Lévi, Papus, Court de Gébelin, G.O. Mebes e Samael Aun Weor. I suoi interessi comprendono inoltre la mitologia, la psicologia archetipica e la numerologia.

Fábio Cezar ricerca nella letteratura esoterica la chiave ermetica per la comprensione della vita umana nella sua accezione metafisica. Utilizza i Tarocchi attraverso il suo prisma oracolare e anche come strumento di riflessione e della conoscenza del sé. Fábio Cezar è esperto in lettura/consultazione e insegnamento dei tarocchi.

Pubblicazioni

Curso de Iniciação ao Tarot para o Autoconhecimento (Corso di Iniziazione al tarocco per la conoscenza di se stessi), Rio de Janeiro, 2008.

Dicionário Enciclopédico do Tarot (in fase di pubblicazione)

Sito

Fábio Dos Santos Cezar