Pubblicazioni

L'Associazione ha prodotto una propria linea editoriale in cui ha convogliato ricerche e studi effettuati nei numerosi anni della sua attività. Altri articoli sono presenti nei cataloghi delle mostre curate dall'Associazione (si veda alla pagina Mostre la voce Mostre realizzate su altri argomenti). Ulteriori scritti del prof. Vitali sono stati pubblicati dalle Edizioni Martina di Bologna, da Lo Scarabeo di Torino, dalle Edizioni Moderna di Ravenna  e da Mutus Liber di Riola (BO) Sotto Edizioni varie sono state riportati i più importanti titoli sempre riguardanti l'argomento 'Tarocchi', pubblicati da diverse case editrici realizzati da soci dell'Associazione o da altri esperti. Non sono contemplate in questo elenco le opere che appartengono all'immaginario fantasioso sui tarocchi, ma esclusvamente quelle caratterizzate da una verità storica supportata da una documentazione di carattere filologico. Sotto la voce Diversi Argomenti sono riportate opere librarie di grande spessore culturale non riguardanti i 'Tarocchi', scritte da soci dell'Associazione o da importanti personalità della cultura italiana.